Ci stiamo abituando bene perchè praticamente ogni domenica abbiamo qualcosa di positivo da raccontare ma questa volta siamo andati al di là di ogni più rosea aspettativa e abbiamo collezionato numerosi record. Sembra un controsenso, un record è qualcosa di raro, di unico, di difficile da raggiungere ed invece ne abbiamo diversi da raccontare.
Partiamo dal più semplice: il nostro blog ha superato il suo record di visite giornaliere arrivando a quota 60, certo è solo un numero ma è la prova che stiamo continuando a crescere.
Per il secondo record ci spostiamo a Milano dove Gobbo Simone ha realizzato il suo personale nella mezza maratona fermando il cronometro a 1h 08' 21 ". Con questo tempo si è piazzato al ventesimo posto assoluto, a dimostrazione che il livello dei partenti della StraMilano è davvero alto.
E ora spostiamoci a Treviso dove i record sono piovuti numerosi, anzitutto eravamo ben 10 partenti e tutti e 10 abbiamo terminato la prova. In più molti di noi sono riusciti nell'impresa di migliorare il proprio personale, da segnalare l'ottimo nuovo personale di Matteo Gobbo 2h 32' piazzandosi undicesimo assoluto.
Anche Lorenzo è riuscito a migliorare di 5 minuti il suo tempo arrivando a 3h 12', ma far l'elenco dei record infranti rischia di essere noioso quindi passiamo a colui che ha fatto la vera impresa.
Ivan, l'uomo abituato alle grandi sfide, non ha tradito ed è riuscito a fare la sua peggior maratona di sempre!!! Ci permettiamo di scherzarci su perchè Ivan è incappato in una giornata no ma ciò nonostante l'ha presa con filosofia e con la grinta che lo contraddistingue ha portato a termine la gara.
L'ultimo pensiero va a Enrico, Nicola e Jessica che sono stati degli ottimi supporti per i compagni impegnati a Treviso, questi ottimi risultati sono anche merito loro. Sono questi i dettagli che fanno la differenza tra una squadra qualunque ed una squadra realmente unita, e noi siamo decisamente la seconda.