Altra domenica altra storia da raccontare, questa volta eravamo divisi tra il cross di Vedelago e la Belluno-Feltre. Partiamo proprio da quest'ultima: eravamo in dieci partenti e tutti hanno fatto molto bene. In particolare Matteo che si è piazzato ottavo assoluto migliorando nettamente il tempo sullo stesso percorso dell'anno scorso. Questo è un altro ottimo segnale che ci fa sperare in ottimi risultati per tutta la stagione.
Tornando invece al cross di Vedelago Simone, l'altro Gobbo, ha conquistato il titolo Veneto di specialità. Simone ha interroto la sua imbattibilità con i nostri colori (2 gare 2 vittorie) ma è stato battuto solamente dallo spagnolo Ramirez che, evidentemente, non poteva competere per il titolo veneto.
Restando in tema di competizioni domenica prossima saremo a Monselice e poi quella dopo a Borbiago. Non prendete impegni perchè vogliamo la squadra al gran completo!!!!
Personalmente é stata la prima volta che ho corso la Belluno-Feltre....che dire: bella competizione ma....DURA....non vorrei sembrare esagerata però ho sofferto un po', forse anche per il fatto che sono un po'fuori allenamento. Però è stato un ottimo allenamento(tappa obbligata)per la prossima maratona di Tereviso....
RispondiEliminaALESSANDRA GARDAN