"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

giovedì 3 marzo 2011

PRONTI PER LA BELLUNO FELTRE



Domenica parteciperemo in forze alla Belluno-Feltre, la gara in linea di 30 km. Come vedete gli impegni stanno aumentando di frequenza e di importanza quindi significa che la bella stagione è proprio alle porte. A proposito di bella stagione, speriamo che il tempo nel fine settimana si sistemi altrimenti ci sarà il rischio di correre nella neve, che può essere suggestivo ma per 30 km sarebbe un problema.
Passando dalle nevi ai deserti, Lucia non partirà più per la 100 km del Sahara perchè la gara è stata annullata a causa della delicata situazione politico-umanitaria che interessa la regione.
La foto di oggi è particolarmente gradita perchè finalmente rivediamo il nostro presidente in assetto da corsa a far da chioccia ai nuovi arrivi: Monica (a sinistra) e Fabia (a destra).

1 commento:

  1. Contentissima di riavere finalmente il nostro grande Paolo a correre le domenicali con noi, sono però molto ma molto dispiaciuta per la notizia che la nostra impavida Lucia non potrà partecipare a quella che era una grande avventura,che aspettava da tempo con grande ansia ed entusiasmo, e che tutti noi già stavamo incoraggiando con grande gioia....la cosa mi tocca molto, soprattutto perchè è ingiusto che, per questi maledetti scontri di potere ed interessi, debbano pagare persone impotenti, animate dal buon spirito umano e sportivo....mi auguro che le tensioni possano risolversi al più presto per dare l'opportunità, a questi piccoli grandi eroi dello sport, di partecipare quanto prima alla maratona del desreto.....
    ALESSANDRA GARDAN

    RispondiElimina