"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 28 febbraio 2011

10000 !!!




Abbiamo spesso detto che siamo cresciuti, che abbiamo fatto tanta strada in questi anni, che abbiamo raggiunto i nostri obiettivi e ora è giunto il momento di festeggiare un altro piccolo traguardo. L'altra sera il nostro blog ha superato quota 10000 visitatori!!!
Lasciando la realtà virtuale e tornando alla vita reale facciamo il punto su quanto successo ieri a Casale sul Sile. Nella squadra prevaleva sicuramente la quota rosa anche grazie al debutto Fabia. Sarà anche alle prime armi ma ha deciso di iniziare con una prova di 20 km quindi merita i nostri complimenti. Per fortuna anche da parte maschile sono arrivate buone notizie: anzitutto il ritorno in gara di Paolo e Coin Stefano, incrociando le dita sembra che i loro problemi fisici siano ormai alle spalle. Dulcis in fundo è arrivata anche la vittoria assoluta nei 10km grazie all'ottima prova di Simone Gobbo. Che dire, due gare due vittorie, noi iniziamo ad abituarci bene.

Ci abituiamo bene ma non ci fermiamo, domenica abbiamo in programma la Belluno-Feltre di 30 km, l'ultima uscita lunga prima della maratona di Treviso.

1 commento:

  1. Non mi rimane che fare tantissime congratulazioni al blog e a tutti coloro che contribuiscono al suo funzionamento tutti i giorni, anche a quelli che lavorano assiduamente senza troppa pubblicità.....ma un gran merito anche a tutti noi che,come squadra, suscitiamo sempre grande interesse e curiosità!!!!! Mi auguro che questi siano solo i primi 10000 visitatori di una lunga serie......
    ALESSANDRA GARDAN

    RispondiElimina