"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 22 febbraio 2011

UN'OTTIMA DOMENICA


Domenica eravamo impegnati su più fronti ma la nostra attenzione la merita la Maratona di Verona, sia per l'importanza dell'evento sia per gli ottimi risultati ottenuti. Andiamo con ordine: Matteo, nonostante abbia interpretato la gara come una prova generale in vista di Treviso, ha chiuso in 2h 37' e 41" conquistando il 19 posto assoluto, quarto degli italiani e primo di categoria. Siamo contenti perchè Matteo è tornato ai suoi livelli e ora lo aspettiamo a Treviso per migliorarsi. Altrettanto positiva è stata, per gli stessi motivi, la prova di Giorgio che ha terminato la gara in crescendo fermando il cronometro sul 3 h 14' 49". Per la cronaca va detto che l'obiettivo dichiarato era chiudere in 3h e 15, più preciso di così....
Ma veniamo al pezzo forte, era stato annunciato che Lucia avrebbe compiuto gli anni e che già una serie di fortunate coincidenze avevano fatto coincidere numeri, date e pettorali... Lucia l'altro ieri ha voluto festeggiare il suo compleanno in grande stile: fermando il cronometro esattamente sulle 3h 44' 00 indossando il pettorale 44 (non è elegante dichiarare l'età delle donne ma credo non sia difficile capire quanti anni abbia compiuto Lucia...). Ma non è finita quì, Lucia è riuscita a trasmettere il suo entusiasmo a tutti coloro che erano presenti tanto che il momento dell'arrivo è stato salutato da grandi applausi (e auguri!!!). Ma non è ancora finita, per il compleanno Lucia si è regalata l'iscrizione alla 100 km del Shara, una gara di 4 tappe che attraversa il deserto tunisino. Avremo modo di raccontarvi quest'avventura ma intanto rinnoviamo gli auguri a Lucia.

1 commento:

  1. LUCIA SEI MITICAAAAAA
    GLI AUGURI TE LI HO FATTI IN RITARDO DOMENICA A CASALE....I COMPLIMENTI TE LI FACCIO ORA: BRAVISSIMA...SEI UNA CERTEZZA: NON DELUDI MAI!
    G R A N D EEEEEEEEE

    LORENZA

    RispondiElimina