"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

sabato 19 febbraio 2011

PAROLA AL VICEPRESIDENTE





Prima di entrare nel vivo della stagione agonistica diamo la parola al nostro Vicepresidente Corrado. Siamo abituati a vederlo correre e lavorare dietro le quinte ma ha anche un ruolo molto più importante: cercare di dare la giusta direzione alla nostro cammino.

"E' vero, ormai splende il sole ed è finita la fase invernale del team: quest'inverno abbiamo lavorato molto per trovare qualche altro sponsor, per preparare il materiale nuovo (spero l'abbiate tutti apprezzato), e abbiamo messo in cantiere anche due progetti molto importanti che non vedo l'ora di potervi mostrare. Adesso è ora di ricominciare a correre sul serio. "

Corrado ha ben chiaro il percorso svolto dalla squadra fino ad oggi: "Siamo ancora molto giovani ma abbiamo fatto tanta strada e questo mi da molta soddisfazione e mi ripaga di tutto l'impegno e il tempo che ho dedicato a questo bellissimo progetto. Dicevo siamo sempre cresciuti sotto i tutti i punti di vista senza però mai perdere il nostro DNA: una squadra compatta che mette assieme i vari aspetti che ci hanno caratterizzato. Vogliamo essere uniti e migliorarci sempre: questo concetto è ben diverso dall'andare forte a tutti i cosi. Certo il risultato è importante ma è sempre relativo a chi lo ottiene. Sono orgoglioso delle nostre diverse anime: quest'anno l'ingresso del nostro primo atleta assoluto ci permette di essere presenti ovunque, poi c'è la nostra quota rosa che ci regala sempre grandi soddisfazioni... Insomma ognuno di noi ha il suo posto."

Da Corrado però vogliamo anche un suo parere più concreto sull'inizio di stagione "L'ho già detto siamo partiti con il piede giusto e tutto sembra andare per il meglio. Qualcuno ci ha lasciato e qualcun'altro è arrivato, sono cose normali che succedono in tutte le squadre. L'inverno è passato veloce e ora si deve pensare a correre: domani c'è la maratona di Verona che significa che è ora di fare sul serio (qualcuno di noi vi parteciperà) e poi Treviso è già dietro l'angolo... Senza dimenticare il GranPrix cui tengo particolarmente e cui chiedo a tutti i nostri atleti di partecipare con il massimo entusiasmo.
Insomma adesso è ora di ricominciare a correre e a divertirsi, perchè se dovessimo smettere divertirci tutto diventerebbe più complicato."

Nessun commento:

Posta un commento