"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 14 febbraio 2011

DIAMO I NUMERI

Anche ieri le nostre scarpe hanno macinato km partecipando alla prova non competitiva di Noventana in provincia di Padova. La gara non sarà stata competitiva ma la distanza era abbastanza impegnativa: 22 km. E' stata una buona occasione per prepararci alla maratona di Verona di domenica prossima.
Matteo tornerà in gara sulla lunga distanza per ritrovare il feeling con la lunga distanza con l'obiettivo di trovare la forma migliore in vista di Treviso. Ma la vera protagonista di domenica prossima sarà Lucia che correrà la sua ventesima maratona proprio il 20 febbraio. Ma le coincidenze non sono finite quì, il 20 febbraio è anche la data del suo quarantaquattresimo compleanno e partirà proprio con il pettorale 44 !!
Le ultime righe le dedichiamo invece a una notizia di servizio: con l'arrivo di Giovanna e Fabia, che hanno completato la quota rosa della nostra squadra, si è chiusa ufficialmente la campagna aquisti femminile della San Rocco. Nei prossimi giorni vi diremo di più sui nuovi arrivi.

1 commento:

  1. Cara Lucia un grande in bocca al lupo per il tuo debutto a Verona....fai vedere che donna sei!!! e tieni alto l'orgoglio rosa della San Rocco.....!!!!! e visto che i numeri e le coincidenze sembrano far da padroni in questa TUA maratona, mi auguro che i numeri del tuo tempo, siano anche quelli di un altro tuo record!!!!!bacioni!!!!!ALESSANDRA GARDAN.....

    RispondiElimina