"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

giovedì 10 febbraio 2011

Complimenti Dottor Nicolò...


Il post di oggi esce dal solito commento sportivo, per lasciar spazio ad un nostro grande campione, Nicoló Ildos, il nostro addetto stampa ufficiale.Nicolò è un professionista della comunicazione, tanto da aver conseguito la laurea specialistica in "Strategie della comunicazione" presso la facoltà di Scienze della comunicazione di Padova con il voto di 106/110. Grinta e determinazione sono doti intrinseche a qualsiasi vero fondista, e anche Nicolò come noi, ha fatto dello sport uno stile di vita, in sinergia con il suo lavoro, ex ciclista agonista e successivamente mountainbiker, intaglia la quotidianità districandosi tra l'essere un buon podista, un ottimo uomo di marketing presso una multinazionale del settore della bici eun laureando ormai giunto al traguardo del suo percorso di studi..
Complimenti nicolò...
In bocca al lupo da tutta la squadra per le tue prossime mete

1 commento:

  1. TI FACCIO LE MIE PIU' VIVE E SENTITE CONGRATULAZIONI, perchè so quanto sacrificio c'è dietro questa meta importante....punto d'arrivo ma di partenza per una nuova avventura....!
    ALESSANDRA GARDAN

    RispondiElimina