"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

mercoledì 29 giugno 2011

CORRI MESTRE




Quest'anno rischiamo di abituarci troppo bene, ecco un'altra bella foto della nostra maglia che taglia per prima la linea d'arrivo...
Venerdì abbiamo corso la Corri Mestre, quinta prova del Gran Prix Strade d'Italia, e ci siamo imposti con Gobbo Simone. Simone sta davvero attraversando un ottimo periodo di forma e siamo sicuri che un pò è anche merito nostro che lo aiutiamo a trovare le motivazioni e gli diamo la serenità necessaria per ottenere simili risultati. Guardando l'ordine d'arrivo scorgiamo un altro Gobbo al quinto posto, si tratta di Matteo. Complimenti quindi ai nostri Gobbi !!!

Ma come sempre è la partecipazione di squadra che ci da le grandi soddisfazioni tanto da conquistare il terzo posto tra le società nella classifica generale del GranPrix. Eravamo 23 partenti con una nutrita quota rosa: ben nove donne erano al via e venerdì c'ha fatto davvero piacere rivedere Giovanna esprimersi a buoni livelli.

Ora il Gran Prix stacca fino alla prova di Agordo del trenta luglio, c'è tutto il tempo dunque per rifiatare.

2 commenti:

  1. Bravissimi ai miei "omonimi" corridori (fortissimi davvero) e complimenti a tutti.
    Ciao.
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Ciao Robi, grazie per i complimenti e ricordati che non c'è due senza tre...

    Ciao

    RispondiElimina