"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

mercoledì 22 giugno 2011

ALTRO WEEK END ALTRA CORSA

Poche ore dopo Run for Children ci aspettava la tappa di Tonadico del Gran Prix strade d'Italia. Ancora una volta dobbiamo festeggiare la prova di squadra che ha consolidato il nostro secondo terzo nella classifica di società. Tra le prove individuali va segnalato il settimo posto di Ivan e il 17 di Gobbo Simone nella gara degli assoluti. Diciasettesimo ma secondo degli europei, questo dato basta a chiarire il livello dei partenti. La gara è stata caratterizzata dal nuovo percorso con la discesa decisamente più impegnativa rispetto alle passate edizioni.
Ma non è finita qui, dopo la doppietta del week end scorso torneremo in pista già venerdì sera per la tradizionale Corri Mestre, anche questa prova è valida per il GrandPrix quindi è d'obbligo partecipare e correre concentrari.
Ma neanche questa volta è finita, il venti giugno è partita da Reggio Emilia la staffetta Unità D'Italia che raggiungerà Trieste per celebrare i 150 dell'unità del nostro Paese, in questi giorni il testimone sta passando dalle nostre parti e sarà portato anche da Lucia, Lorenzo e Lorenza. In bocca al lupo!!!

Nessun commento:

Posta un commento