"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

domenica 19 giugno 2011

RUN FOR CHILDREN


Ieri è stata davvero una grande giornata, si respirava davvero un'aria di festa con la consapevolezza in più di fare qualcosa di buono. E' stato bello trovarsi tutti assieme, con calma, senza la fretta delle gare ufficiali, e correre così per un attimo che però si è rivelato importantissimo. Tanto importante da entrare nel Guinnes World Record.
Grazia davvero a tutti dunque per aver partecipato, ci permettiamo anche di ringraziarvi a nome di coloro che verranno aiutati dalla Fondazione Città della Speranza tramite il ricavato di questa splendida manifestazione.
Ancora una volta il Prato della Valle si è trasformato nel palcoscenico ideale per mostrare quanto di meglio riusciamo a fare tutti assieme.



Ma non è finita quì perchè oggi abbiamo corso a Tonadico, ma questa è un 'altra storia che racconteremo nella prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento