"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

venerdì 13 maggio 2011

RUN FOR CHILDREN

Ai più attenti di voi sicuramente non sarà sfuggita la notizia riportata a pagina 43 del Mattino di Padova di ieri. Per chi invece se lo fosse perso lo ripetiamo ufficializzando anche sul blog la nostra presenza il 17 e 18 giugno a "Run For Children" che si svolgerà in Prato della Valle. Si tratta di una staffetta podistica che ha si l'obiettivo di entrare nel Guinnes dei Primati: ogni staffettista dovrà percorrere 100 metri e nell'arco delle 24 ore si dovranno alternare più di 3807 podisti per battere il precedente record stabilito in Lettonia nel 2008, ma lo scopo principale è raccogliere fondi da devolvere alla "Fondazione Città della Speranza" di Padova. Si tratta di una realtà importante impegnata a livello internazionale nella ricerca e la cura nel campo della neoplasie infantili.

Appuntamento dunque per tutti il 17 e il 18 giugno in Prato della Valle quando l'Asd San Rocco Le Roy Merlin, assieme ad altre società sportive (il calcio Padova ha già dato la sua adesione) e a migliaia di semplici cittadini tenterà di entrare nella storia :)
Per chi volesse maggiori informazioni può visitare:


3 commenti:

  1. Molto molto apprezzata l'iniziativa e l'idea di parteciparvi....soprattutto a sostegno e difesa del fatto che possiamo e dobbiamo impegnarci per crescere non solo come atleti, ma anche come uomini e donne di valore....ALESSANDRA GARDAN...

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra, esatto hai capito perfettamente il senso del nostro impegno. "Nella vita come nello sport..."

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    sono Francesca di Telechiara. Noi saremo in diretta il 18 giugno dalle 16.30 alle 18.30, vorreste venire ai nostri microfoni e raccontare perchè avete deciso di aderire a Run for Children? Scrivetemi al info@telechiara.it.

    RispondiElimina