"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 10 maggio 2011

PRIMA NOVITA' SVELATA

Era un pò che ne parlavamo ed ecco finalmente le prime foto di una di una delle novità che vi avevamo promesso: il nostro nuovo automezzo ufficiale. E' una macchina che si fa notare e sopratutto che compie appieno il suo dovere (chiedete a chi ha avuto l'onore di salirci). Si tratta di un traguardo importante per il team, come credo avrete potuto notare, l'auto sociale è una cosa abbastanza inusuale tra le squadre podistiche questo a riprova del suo valore. E' stato un impegno importante per la società ma è la dimostrazione concreta che crediamo nel nostro futuro e vogliamo continuare a crescere!

Quindi dopo una domenica relativamente tranquilla scaldate i motori che è ora di ripartire perchè la terza prova del GranPrix a Treviso è ormai dietro l'angolo.


PS. Abbiamo detto che si tratta della prima novità, c'è qualcos'altro di grosso che bolle in pentola ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa quindi non andremo troppo nei dettagli...


Nessun commento:

Posta un commento