"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 3 maggio 2011

ANCORA UNA VITTORIA






Dobbiamo festeggiare un'altra vittoria, anche se il cognome è uguale il vincitore è diverso: domenica nella seconda prova del Grand Prix si è imposto infatti Gobbo Matteo. La Oderzo Città Archeologica si è corsa nella distanza classica dei 10 km e Matteo ha imposto fin da subito un'ottima andatura piazzando un finale in crescendo che non ha lasciato scampo agli avversari. L'altro Gobbo (Simone) ha invece corso con gli assoluti piazzandosi al tredicesimo posto ma l'elenco dei partenti era di primissimo piano, c'erano atleti di altissimo livello al via. Guardando l'elenco partendi dobbiamo dire che eravamo in 22 al via quindi un buon numero per il proseguio del Gran Prix, è presto per fare bilanci ma dalla prossima gara (il 22 maggio a Treviso) la classifica potrebbe iniziare a prendere forma.



Prima di salutarci, dicendovi anche che domenica prossima non avremo impegni ufficiali (quindi ognuno può allenarsi come meglio crede) va raccontata una piccola nota di colore: domenica abbiamo detto che Matteo è arrivato primo, ma sapete chi è arrivato ultimo? Silvia, la sua fidanzata. Non c'è che dire, sono una coppia perfetta :) Ed è proprio questo lo spirito che ci anima, una squadra unita dal primo all'ultimo!

1 commento:

  1. Ancora un grande risultato!Bravi! Un gruppo che elogia sia i primi che gli ultimi merita solo degli applausi!E a Treviso chi vi ferma più?In bocca al lupo.

    RispondiElimina