"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

venerdì 27 maggio 2011

FABIA A CACCIA DI RISULTATI

Continuiamo le nostre presentazione e oggi è il turno di Fabia, è una delle new entry della stagione 2011 quindi conosciamola meglio. Anche lei come molti di noi è arrivata alla corsa passando per altri sport: prima lo spinning in palestra, poi la mountain bike e poi la bici da corsa "Quest'inverno però il freddo era troppo per uscire in bici così ho deciso di cominciare a correre giusto per tenere il fiato e invece ho cominciato a divertirmi tanto da fare anche qualche gara. Proprio ad una gara a gennaio ho incontrato Paolo che mi ha invitato a provare con la San Rocco e io ho accettato volentieri la sfida e da febbraio vesto con orgoglio i colori arancio-nero-verdi. In squadra mi sono trovata subito bene e nonostante la mia timidezza (ve ne sarete accorti...) mi sono trovata subito a mio agio." Fabia avrà anche iniziato da poco ma ha le idee ben chiare "Beh il mio sogno con le scarpe da corsa è la maratona di New York, però so bene che bisogna andare per gradi quindi intanto penso al GranPrix, poi se la preparazione va per il verso giusto vorrei provare la maratona di Venezia. Mi piacciono però anche le corse in montagna e infatti correrò anche a Milies e la Cortina-Dobbiaco." Per Fabia lo sport non è solo una passione ma anche parte del suo quotidiano visto che lavora in un negozio di articoli sportivi. "Riesco a ritagliarmi il tempo per correre o pranzo o la sera anche 4-5 volte la settimana. Il resto del tempo libero lo dedico alle mie altre passioni, la montagna con il trekking in estate e la caccia in inverno: mi piace uscire per i boschi con i miei cani."

Nessun commento:

Posta un commento