"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

sabato 4 giugno 2011

FINE SETTIMANA INTENSO

La festa della Repubblica ci ha concesso un giorno in più di gare così giovedì ci siamo divisi tra l'impegnativa gara di Milies, il cui percorso misurava 13 km con 600 metri di dislivello e la più tranquilla Corri al Forte a Tessera di soli di 10 km.
Ma non è finita quì perchè già domani è ora di ritornare in corsa e questa volta correremo addirittura su tre fronti. Anzitutto la classicissima Cortina Dobbiaco di 30 km, un'altra gara in montagna quindi: il percorso che ricopre il tracciato della vecchia ferrovia non avrà pendenze troppo impegnative ma alla fine il dislivello nelle gambe si farà sentire. Saremo poi a Villanova di Camposampiero in provincia di Padova e a Trichiana in provincia di Belluno.
Come potete vedere gli impegni stanno aumentando ma riusciamo ad affrontarli al meglio grazie al nostro impegno, alla nostra passione ma soprattutto alla grinta che contraddistingue la nostra squadra. Giusto per rendere l'idea di quello che intendiamo per stringere i denti fino al traguardo guardate la foto quì sotto, questo è il nostro spirito:




Continuano intanto i nostri preparativi per la Run for Children, abbiamo definito il nostro orario di partecipazione: sabato 18 alle ore 19.00.

Nessun commento:

Posta un commento