"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

domenica 22 maggio 2011

DUE GOBBI SUL PODIO


Si è da poco conclusa la CorriTreviso, terza prova del Granprix Strade d'Italia, e dobbiamo festeggiare un'altra vittoria: Matteo Gobbo si è infatti imposto nei 10 km del circuito cittadinio Siamo davvero contenti del risultato perchè è arrivato alla presenza di Alessandro Gazzetta, il direttore del Le Roy Merlin di Marghera.
Ma non è finita qui perchè nel pomeriggio Gobbo Simone si è piazzato al terzo posto nella gara degli assoluti. I due Gobbi (ci piace chiamarli così) a quanto pare si stanno abituando a prestazioni importanti. I due podi, come dicevamo, sono stati la ciliegina su una giornata davvero positiva: eravamo in 19 alla partenza e tutti abbiamo avuto modo di testarci nella prima vera giornata di caldo estivo.
Nella classifica per società (che il nostro grande obiettivo stagionale) dovremmo essere ben piazzati ma aspettiamo la prova di Tonadico del 19 giugno per fare i primi bilanci.
Insomma va in archivio un'altra bella domenica.




1 commento:

  1. Bravo Paolo e bravi tutti voi, ragazzi! Io vi seguo, da moolto lontano... Ci vediamo alla RunForChildren. Gerry.

    RispondiElimina