"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 12 aprile 2011

VITTORIA IN CASA






Quando domenica siamo arrivati al via della Maratonina dei Dogi sapevamo di aver in squadra la vincitrice della prima edizione tra le donne, e quando siamo ripartiti avevamo anche l'ultimo vincitore tra gli uomini. A Simone Gobbo vanno quindi le nostre più sincere congratulazioni per la vittoria. Sapevamo di aver scelto un cavallo di razza e lui sta ricambiando la nostra fiducia nel migliore dei modi inanellando prestazioni di altissimo livello e portando la nostra maglia sui podi di tante gare di primo piano. Ma non è finita, va in archivio davvero una domenica entusiasmante, per confermare la velocità del cognome Matteo ha conquistato all'ottavo posto, piazzando quindi due atleti della SanRocco e due Gobbi nei primi dieci.

Ma neanche questa volta è finita, iniziando a cercare tra le categorie troviamo anche la vittoria di Monica (categoria MF40), di Fabia (categoria TF) e il terzo posto di Giovanna tra le MF35.

Ma il risultato che ci riempie sempre di grande soddisfazione è aver visto tagliare il traguardo a tutti i 24 atleti partiti. La squadra è davvero unita e all'altezza di questi impegni: una mezza maratona non è mai una gara scontata, arrivare in fondo richiede sempre impegno e concentrazione.

Il Granprix parte quindi nel migliore dei modi, da qui a Pordenone ci sarà molta strada da percorrere ma non possiamo che essere ottimisti!

3 commenti:

  1. Mi congratulo con il nostro vincitore Simone e con Paolo per il gran bel risultato ottenuto....e con tutto il gruppo, perchè eravamo proprio numerosi, e tutti noi abbiamo portato a termine con onore la nostra gara!!! Un ringraziamento particolare va anche ad Angelo che non ha corso, però ha trovato un'area parcheggio riservata...e questo non è poco!! e un ringraziamento anche al nostro vicepresidente che, in attesa di guarigione, non ha corso però ha sostenuto il gruppo con la sua presenza!! GRAZIE!!
    ALESSANDRA GARDAN

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero!!!Siete una piccola, grande realtà!E questo vi fa onore!!!Grandi!Ciao

    RispondiElimina