"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 18 aprile 2011

DOMENICA IN SALITA





Oggi abbiamo rispolverato questa bellissima foto di Ivan sulle Tre Cime perchè il nostro stambecco ne ha combinata un'altra delle sue vincendo una gara di corsa in montagna a Follina: sedici km con ben 900 metri di dislivello. Ma non è finita quì, anche il podio femminile parla San Rocco grazie alla vittoria di Fabia Gallina, bisogna proprio dire che quando la strada inizia a salire i nostri colori brillano più forte.

Scendendo di un gradino dobbiamo complimentarci con Monica che, sempre ieri, ha conquistato un ottimo secondo posto a Sacile.

Ieri era anche la domenica della Maratona di Padova, dopo l'arrivo trionfale in Prato della Valle del 2009 è una gara cui teniamo parecchio e ci è dispiaciuto molto non schierare la squadra al completo ma, si sa, gli impegni sono tanti ed è doveroso dosare al meglio le forze. Nonostante tutto però a Padova eravamo degnamente rappresentati grazie a Simone che ha fatto i 42 km e Lorenza e Lucia che hanno preferito fare la mezza spinte dall'appoggio di Jessica e Alessandra.

Domenica prossima è Pasqua quindi non si correrà e si farà festa però lunedì saremo di nuovo in pista correndo a Cornuda e a Brugine. Potremo scegliere tra i 7, i 14 e i 21 km per smaltire le colombe, sappiate che più si mangerà più si dovrà correre quindi fate i vostri calcoli :)

Nessun commento:

Posta un commento