"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 5 aprile 2011

RIPARTE IL GRAN PRIX





Ormai ci siamo, ancora qualche giorno di attesa e poi inizierà il GranPrix Strade d'Italia 2011. L'anno scorso avevamo migliorato il risultato del debutto ma ora siamo chiamati a far ancora di più. Domenica inizieremo a vedere se i nostri obiettivi saranno realizzabili, quando si allacciano le scarpe contano i fatti, non le parole spese a tavolino.

Il Gran Prix parte con la maratonina dei Dogi dove ci presenteremo in grande stile: ben 25 iscritti e annoverando tra le nostre file Giovanna: vincitrice nel 1998 della prima edizione della gara. Il ricordo della vittoria di Giovanna è talmente forte che è stata intervistata durante la presentazione dell'evento.

Per essere al meglio a Mira, avevamo scelto di correre a Mestre la Vivicittà questo week end per permettere a ciascuno di trovare il giusto ritmo senza strafare. Ma soprattutto dopo la gara abbiamo deciso di fare spogliatoio presso casa Coin, ringraziamo Stefano ed Enrico per la gradita ospitalità! Queste occasioni cementano lo spirito del gruppo e ricaricano in un attimo le gambe affaticate.

Per ultimo abbiamo un'altra ottima notizia da dare: sempre domenica Gobbo Simone ha vinto la Corsa dei 2 Mulini a Quinto di Treviso. Che dire, sembra che Simone abbia un debole per il gradino più alto del podio...

Nessun commento:

Posta un commento