"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 13 settembre 2010

QUARTI NEL GRAN PRIX


Con la prova di Pordenone è finito il Gran Prix, è ora dunque di fare qualche bilancio. Anzitutto meritiamo i complimenti per aver conquistato il quarto posto nella classifica di società, ci è sfuggito il podio ma era obiettivamente fuori dalle nostre possibilità. Entrare nei primi cinque in ogni caso ci permette di partecipare alle premiazioni di domenica 10 ottobre. A Godega di Sant'Urbano verranno premiati anche numerosi nostri atleti:
Gobbo Matteo, secondo MM
Geronazzo Ivan, quarto MM
Candiotto Lucia, terza MF 40
De Lorenzi Mara, terza MF 35
Da segnalare anche il piazzamentio nella top five di De Franceschi Lorenza (quinta MF 45).

Per finire una super menzione merita il nostro risultato nella categoria TF, sui primi tre gradini del podio troviamo nell'ordine: Bortolato Elisa, Filippi Lara e Gardan Alessandra, Vianello Silvia invece si piazza al quinto posto. Ancora una volta le quote rosa ci regalano grandi soddisfazioni :)
Questi risultati sono importanti perchè dimostrano la grande adattabilità della nostra squadra: dalle maratone alla corsa in montagna passando per queste prove più corte e veloci manteniamo la stessa passione e lo stesso entusiasmo.

Nessun commento:

Posta un commento