"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

mercoledì 8 settembre 2010

NOVITA' IN ARRIVO


Questo week end è stato tranquillo, ognuno è stato libero di fare ciò che credeva più opportuno per presentarsi al meglio all'ultima prova del Gran Prix che si svolgerà domenica a Pordenone. Dobbiamo ben figurare sia nella prova femminile di 5 km che in quella maschile di 10 per confermare il nostro 4* posto nella classifica di società e difendere i vari piazzamenti individuali di notevole spessore.
Domenica debutteranno coi colori della San Rocco Nicola Lubiana e Rossato Enrico, questi due nuovi arrivi si aggiungono a Mazzarro Massimo(foto) che corre con noi da giugno.
Ma le novità non finiscono qui, la squadra vuole essere competitiva in tutte le categorie così stiamo cercando di colmare le nostre lacune con qualche nuovo atleta. Come dicevamo vogliamo crescere nella qualità più che nella quantità, come sempre non ci interessa il solo valore cronometrico ma piuttosto vogliamo corridori con la giusta mentalità, se poi vanno anche forte meglio....

Nessun commento:

Posta un commento