"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 3 agosto 2010

MISSIONE COMPIUTA

Sabato è andata in scena la sesta prova del GranPrix strade d'Italia ad Agordo e possiamo dire di esserci tolti le nostre soddisfazioni. Anzitutto nonostante il periodo vacanziero e gli impegni matrimoniali (rinnoviamo auguri a Lara e Nicola) eravamo in diciannove alla partenza, tutti belli carichi e motivati. Dal punto di vista agonistico meritano menzione il quinto e l'ottavo posto assoluto di Matteo (secondo di categoria) ed Ivan (terzo di categoria). Ma ancora una volta sono le quote rosa a regalarci grandissime soddisfazioni: nella classifica generale Mara è saldamente al comando nella categoria MF 35, Lucia guida le MF 40, Lorenza è sul podio tra le MF45. Nella categoria TF si può parlare di dominio della San Rocco: Elisa, Alessandra, Silvia e Lara occupano i primi quatto posti.
Per quanto riguarda la classifica di societa, grazie all'impegno di tutti abbiamo raggiunto il quarto posto assoluto, davanti a squadre ben più strutturate e presenti nel panorama podistico da molti anni. Da qui a fine stagione proveremo a lottare per il podio ma sarà davvero dura...

Nessun commento:

Posta un commento