"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 27 luglio 2010

TUTTI PRONTI PER SABATO



Sabato 31 si tornerà a fare sul serio: con la prova di Agordo riprenderà infatti il Granprix. Dopo la prova di Tonadico sembrava che Agordo fosse lontanissima ed invece come potete vedere il tempo è volato ed è già ora di rischierarsi numerosi alla partenza. Sabato 31 però alla nostra squadra mancherà Lara, si tratta tuttavia di un'assenza più che giustificata in quanto si sposerà con Nicola!!!!!
Da tutta la San Rocco i migliori auguri alla nuova splendida coppia. Nicola e Lara sono uniti sia nella vita che nello sport, Nicola infatti ha già corso con la San Rocco in occasione della Prealpi Bike-Run Marathon a maggio affianco a Ivan, e nel futuro potrebbe difendere ancora i nostri colori ... Ma, per ora, limitiamoci a rinnovare i nostri auguri a Nicola e Lara :)

1 commento:

  1. Grazie mille a tutti:-)! Anche se domani non ci sarò perché devo correre un'altra corsa importante, tifo per voi:-)! W l'ASD San Rocco!

    RispondiElimina