"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

venerdì 20 agosto 2010

IMPRESE ESTREME


In queste foto, scattate dopo la gara di Agordo, potete osservare l'importanza di avere una squadra ben affiatata. Il nostro Pavan aveva bisogno d'aiuto per spostare una betoniera (si avete capito bene...) ed ecco che tutti hanno subito colto l'occasione per un allenamento di potenziamento in altura. Come potete vedere l'ardua impresa è stata compiuta...
Passando a cose più serie, vera impresa è quella che aspetta Ivan la settimana prossima: il 27 agosto alle ore 10 in punto partirà da Courmayerur per partecipare alla Courmayeur-Champex-Chamonix, una gara di corsa in montagna che si snoda attorno al Monte Bianco. Il percorso della gara misura 98 km, oltre 6000 metri di dislivello ed abbraccia tre nazioni: Italia, Svizzera e Francia.
Come dicevamo si tratterà di una vera impresa, e Ivan è particolarmente motivato perchè più la gara è lunga più trova stimoli.
Ovviamente noi gli facciamo un grossissimo in bocca al lupo e attenderemo di sapere come andrà a finire.

Nessun commento:

Posta un commento