"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 23 agosto 2010

FELTRE

Se Ivan il prossimo week end sarà impegnato in montagna, il resto del team non sarà da meno affrontando l'impegnativa penultima prova del Gran Prix Strade d'Italia che si disputerà a Feltre sabato 28. Sarà importante continuare sulla strada tracciata fino ad ora per difendere o addirittura migliorare le nostre posizioni, sia come singoli che come società. Appuntamento dunque per sabato sera per la ventiduesima edizione del Giro delle Mura.
La foto invece è di Nicola Dalto, il biker che avevamo già incontrato alla Prealpi Run Bike Marathon proprio in coppia con Ivan, come potete vedere è entrato a far parte della nostra squadra (nonostante la corsa resti secondaria rispetto alla sua principale attività). Nicola ha debuttato con i nostri colori domenica alla Marcia Del Molinetto della Croda, una gara in salita dove si è piazzato settimo assoluto. Con lui hanno corso anche Ivan che ha conquistato il terzo posto assoluto sui 12 km e Lara che si classificata terza sui 21 km.
Dopo tutte queste belle notizie però è ora di mettere qualche puntino sulle I, la foto è bellissima e Nicola è decisamente in piena forma, ma c'è una cosa che decisamente stona e qui dobbiamo richiamare all'ordine il nostro presidente nonchè responsabile dell'immagine del Team, I CALZINI!!! Paolo si è tanto speso per farci avere i calzini più trendy di tutto il panorama podistico italiano ma poi si è scordato di fornirli al buon Nicola che si è dovuto mettere in posa con dei banalissimi calzini bianchi...
Qundi appuntamento per tutti sabato a Feltre e, mi raccomando, non dimenticate i calzini :)

Nessun commento:

Posta un commento