"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 20 luglio 2010

DOMENICA E' SEMPRE DOMENICA


Questo week end è stato un pò particolare, dovevamo correre a Mezzaselva ma il maltempo ha cambiato i nostri piani. Sull'Altopiano di Asiago il tempo era proprio brutto e chi doveva salire dalla pianura ha avuto difficoltà a raggiungere la partenza quindi abbiamo optato per una soluzione di ripiego.
Anche il nostro Ivan ha corso in montagna partecipando alla Dolomities Skyrace arrivando ventisettesimo in 1 ora e 50 minuti. La gara era particolarmente impegnativa, giusto per rendere l'idea il punto più alto era posto sul Piz Boè a ben 3152 metri di quota.
La passione per la montagna è contagiosa così anche Lorenza e Giuseppe, già famosi per aver affrontato assieme la Maratona di Padova, si sono concessi una settimana di vacanza sulle
Dolomiti durante la quale hanno coperto numerosi Passi in sella alle loro biciclette.
Venerdì invece parteciperemo alla Kancarada, una gara in notturna che si svolge a Marano di Mira. Sarà obbligatorio portare con sè una lampada frontale e tanta voglia di divertirsi perchè sarà lo spirito goliardico più che agonistico a caratterizzare l'evento.

Nessun commento:

Posta un commento