"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

sabato 3 luglio 2010

AGGIORNAMENTI

Un rapido aggiornamento sui risultati della settimana scorsa prima di rituffarci in un nuovo week end. Sabato Ivan si è piazzato secondo nella Campo-San Daniele-Campo, una corsa in salita; domenica Susi ha vinto la sua categoria nella prova di Colle San Martino.
Come abbiamo già detto la nostra attività fino alla ripresa del Gran Prix è più rilassata e i nostri atleti si dividono scegliendo di correre le prove che più preferiscono, di allenarsi semplicemente o di dedicarsi ad altre attività. Nella foto vediamo Stefano in tenuta San Rocco partecipare, a suo modo, ai campionati italiani di ciclismo su strada svoltisi a Conegliano.
Per non essere da meno il fratello Enrico ha partecipato, in moto, ai campionati europei di mountain bike. Che dire, per la famiglia Coin l'importante è "partecipare" :)

Nessun commento:

Posta un commento