"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

mercoledì 9 giugno 2010

LA SFIDA CONTINUA :)


La foto immortala uno dei momenti più sentiti delle ultime gare, il testa a testa tra il nostro Pavan e il nostro Marrone... Ormai è un tormentone scoprire chi di volta in volta la spunterà!
Ma dopo questa nota di colore torniamo alla gara di Camposampiero, doveva essere l'ultimo test prima della Corri Mestre+ ed è stato superato a pieni voti. A Matteo vanno i complimenti per aver vinto la gara chiudendo in 37' e 23", anticipando di dieci secondi un agguerrito Alessandro Manente. Nelle rispettive categorie abbiamo raccolto altri tre podi: Corrado terzo nella categoria N, Lucia seconda nella categoria T e Lorenza ha vinto la categoria U.
Oltre ai piazzamenti padovani dobbiamo registrare una vittoria a Belluno: Elisa ha vinto la gara di Trichiana.
L'avvicinamento a Mestre non poteva avere migliore conclusione, il nostro morale è alto, la condizione generale buona, appuntamento dunque per tutti, atleti e tifosi, venerdì sera in Piazza Ferretto!

Nessun commento:

Posta un commento