"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 14 giugno 2010

CORRIMESTRE+


Venerdì sera è andata in archivio la seconda edizione della CorriMestre+ e ancora una volta abbiamo fatto la notra bella figura. Ben due atleti si sono piazzati nei primi dieci assoluti: Matteo settimo tra gli uomini ad un minuto e ventidue secodi dal vincitore (terzo di categoria) e Elisa nona tra le donne(seconda di categoria). Risultati senza dubbio importatni, resi ancora più prestigiosi dalla qualità dei partenti.
Globalmente tutti hanno disputato una buona gara, la forma generale sta crescendo e con la quarta prova del Gran Prix si sta delineando anche la classifica generale, per ora siamo riusciti a conquistare il terzo gradino del podio tra le società affiancati dall'Atletica Valdobiaddene, le prime due società sono decisamente fuori portata.
Elencare tutti i nostri piazzamenti nella classifica individuale sarebbe troppo lungo ma permettetemi di sottolineare come ben 4 tra le prime 5 donne nella categoria TF difendano i nostri colori: in testa c'è Elisa, seconda Lara, terza Alessandra e quinta Silvia. Ripeto rendere onore a tutti sarebbe troppo lungo e per non far torto a nessuno rimandiamo alla classifica ufficiale per trovare tutti i nostri atleti piazzati: http://www.grandprixstradeditalia.it/

Nessun commento:

Posta un commento