"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 18 maggio 2010

QUOTA 3000

Come potete vedere dall'immagine che immortala il fatidico evento, il nostro blog ha raggiunto quota 3000 visite. Davvero non male, questo traguardo virtuale va ad aggiungersi agli altri conquistati sul campo. L'aumento delle visite, e la comparsa dei primi timidi commenti, dimostrano che questo spazio sta diventando sempre più vivo e condiviso.

Qualche migliaio di metri più in basso invece, per la precisione sull'Altopiano di Asiago, si sta realizzando un altro nostro progetto. Grazie al duro lavoro dei nostri atleti sta prendendo forma la sede montana dell'Asd San Rocco. Come potete vedere dalle foto per tre giorni hanno messo da parte scarpe e pantaloncini per calzare guanti e cazzuola e trasformarsi in perfetti carpentieri: gomito contro gomito hanno fatto un ottimo lavoro. Ancora una volta è il team a fare la differenza.















Ma tutte queste notizie non devono distrarci dall'obiettivo di domenica prossima: la Corri Treviso...

Nessun commento:

Posta un commento