"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 10 maggio 2010

IVAN E' TORNATO IL TERRIBILE

Ieri si è disputata a Mel la Prealpi Bike-Run Marathon, per la combinata corsa in montagna-mountain bike l'Asd San Rocco schierava Ivan Geronazzo e Matteo Gobbo in coppia rispettivamente con Nicola Dalto dell’ A.S.D. G.S. Cicli Olympia e Giacomo Antonello della Bike Pro Action Montebelluna.
Il nostro Ivan è arrivato secondo nella frazione di corsa in montagna battuto solo da Lucio Fregona, un uomo che ha vestito qualcosa come venti maglie azzurre e vinto un Campionato del Mondo di corsa in montagna ...
Lo stesso ha fatto il biker Nicola Dalto che si è arreso solamente a Tony Longo dopo una gara serratissima.
Questi due secondi posti hanno permesso alla nostra coppia di vincere la speciale combinata!! Un risultato davvero importante e che ci permette di continuare a spaziare la nostra attività: ovunque ci sia da correre noi saremo presenti.
Matteo ha inveve pagato la poca esperienza in questo tipo di corse, ha patito soprattutto in discesa ma ha in ogni caso conquistato il nono posto. Il percorso di ieri esaltava le doti degli specialisti dal momento che era piovuto molto nei giorni scorsi ed il terreno era diventato pesante ed estremamente scivoloso.

Da segnalare anche che Elena, sorella del nostro Ivan, ha vinto la prova non competitiva, buon sangue non mente :)

1 commento:

  1. ciao!..sò che l'importante è partecipare..ma piazzarsi bene è una bella soddisfazione!..che dire?..bravi!questa è grinta!

    RispondiElimina