"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

mercoledì 26 maggio 2010

CORRI TREVISO



Ancora una volta l'A.S.D. San Rocco ha dimostrato di sapersi esaltare nelle prestazioni di squadra, alla CorriTreviso che si è disputata domenica abbiamo dato prova di grande affiatamento e i risultati non hanno tardato ad arrivare. Abbiamo piazzato ben due atlete sul podio della categoria TF: Elisa ha vinto mentre Lara ha conquistato il terzo posto. Matteo invece è riuscito ad entrare nei primi dieci assoluti piazzandosi nono con un ritardo di un minuto e venti secondi dal vincitore.
Dopo tre prove il Granprix Strade d'Italia inzia a vedere delineata la classifica, come società siamo al quarto posto a soli sette punti dal podio.
La classifica individuale vede molti nostri atleti piazzati in posizioni di prestigio, per semplicità riportiamo solo i classificati nei primi tre:
categoria MF35 seconda De Lorenzi Mara
categoria MF40 terza Candiotto Lucia
categoria MF 45 terza De Franceschi Lorenza
categoria MM35 terzo Gobbo Matteo.
La categoria MF invece è addirittura monopolizzata dai colori arancio-nero-verdi: prima Bortolato Elisa, seconda Filippi Lara, terza Gardan Alessandra e quinta Vianello Silvia. Il rosa si sta facendo spazio sulle nostre divise...
Ma al di là dei risultati che sicuramente sono importanti e danno soddisfazione è ancora una volta lo spirito con cui abbiamo affrontato la prova che intendiamo sottolineare: arrivare tutti assieme, parcheggiare uno affianco all'altro, prepararsi alla prova uniti sicuramente aiutano ad aumentare la consapevolezza nei nostri mezzi.

Nessun commento:

Posta un commento