"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

venerdì 23 aprile 2010

IL PAPA' DEL BLOG

Quel "ciao da Fabio Perugini" che campeggia proprio qui sopra ultimamente sembrava più un commiato che un benvenuto... Ma noi sapevamo che era solo un arrivederci a tempi migliori perchè era oberato dagli impegni lavorativi.
Bene, Fabio è riuscito nel suo intento: ha passato l'esame di abilitazione per l'esercizio della professione di agente immobiliare e ora gli si aprono nuovi orizzonti al fianco della moglie Barbara che ha già uno studio avviato. Noi non possiamo fare altro che augurargli il meglio per questa nuova avventura. "Mi piace cercare sempre nuovi stimoli e obiettivi, certo questo obbliga a mettersi in gioco e fare sacrifici ma quando si riesce la soddisfazione è doppia."

Neanche il tempo di finire di festeggiare e già un'altra sfida attende Fabio e la moglie, hanno infatti appena scoperto di aspettare un bambino, ecco uno nuovo splendido motivo per conglatularsi con loro. D'altronde sapevamo bene che l'istinto paterno è innato in Fabio visto che ha dato i natali a questo blog ...
Tutte queste grandi novità non hanno però intaccato la passione per la corsa praticata: "Ritagliarsi il tempo per studiare è stato sicuramente più faticoso e meno divertente che trovare quello per andare a correre, ora che ho passato i due esami scritti e l'orale che comprendevano l'abilitazione sono molto più sereno. Riprenderò le vecchie buone abitudini." Avrà anche avuto poco tempo ma a Dolo è riuscito a staccare un ottimo 1h e 28' sulla mezza maratona, quindi la stoffa c'è ...
Tornando a noi domenica c'è la Maratona di Padova, partiranno da Vedelago ben 5 nostri atleti: Lucia, Lorenza con il marito Giuseppe, Enzo e Elisa. Mentre Matteo partirà da Camposampiero per fare la mezza.

Nessun commento:

Posta un commento