"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 26 aprile 2010

PADOVA


Ieri si è svolta la Maratona del Santo, la scommessa di Lorenza e Giuseppe è stata vinta sono riusciti a tagliare ancora una volta assieme il traguardo di Prato della Valle. Giuseppe è stato scortato oltre che dalla moglie anche da altri nostri atleti ed riuscito a migliorare il tempo dello scorso anno.
Sulla mezza maratona Matteo è invece riuscito ad ottenere un ottimo quarto posto, peccato non sia riuscito ad ottenere il podio per una sola posizione.
Per tutti però il Prato ha fatto tornare alla mente l'impresa dell'anno scorso, quando la squadra ha corso unita per tagliare assieme il traguardo, bene rigodiamoci quei momenti con questo video...



2 commenti:

  1. semplicemente meravigliosi!emozionante aver visto queste immagini,come mi sarebbe piaciuto esserci anch'io!..ogni parola ,i gesti..avete trasmesso la gioa,la fatica,la soddisfazione di aver raggiunto questo traguardo

    RispondiElimina
  2. Grazie Mara, hai capito perfettamente il nostro spirito e le emozioni di quel giorno:)

    RispondiElimina