"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

mercoledì 6 luglio 2011

FABIO AL MONDIALE


L'avevamo presentato un paio di mesi fa presentandolo come l'"acquisto mondiale" ed infatti è giunto il momento per Fabio di partecipare ai campionati del mondo di ultratrail che si svolgeranno questo week end a Connemara in Irlanda. Si tratta di una bella trasferta e di un'occasione importante per dimostrare di che pasta è fatto, nonostante sia abituato a questo tipo di imprese si tratta del primo grande appuntamento internazionale.
Siamo davvero orgogliosi di portare un atleta San Rocco in nazionale, tanto più sapendo che è una gara che si svolge ogni due anni.
Siamo curiosi di sentirci raccontare l'avventura da Fabio al suo ritorno ed intanto gli facciamo il nostro più grande in bocca al lupo!

Per chi fosse interessato a conoscere meglio questo evento qui trovate tutte le informazioni: http://www.runconnemara.com

Nessun commento:

Posta un commento