"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 26 aprile 2011

TUTTI A CORNUDA


Lunedì alla fine abbiamo deciso di andare tutti a Cornuda, dividendoci però tra i due percorsi di 12 e 21 km. Entrambi i percorsi erano molto impegnativi perchè la gara era tutt'altro che piatta e quindi sono stati un ottimo banco di prova per tutti. La salita ha esaltato il nostro Gobbo Simone che è transitato per primo sul GPM del percorso corto. Purtroppo in discesa è stato raggiunto e superato dovendosi accontentare del secondo posto assoluto nei 12 km.
Ma ancora una volta vanno fatti i complimenti a tutti i nostri atleti perchè hanno interpretato alla grande una gara davvero suggestiva.




Domenica intanto ritorna il GranPrix con la prova di Oderzo, sarà fondamentale confermare quanto abbiamo fatto vedere a Strà per gettare le basi di una stagione esaltante. I presupposti ci sono tutti: al via saremo in 26 e la gara di Cornuda è stata il perfetto allenamento per i 10 velocissimi km di Oderzo.

Nessun commento:

Posta un commento