"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 31 gennaio 2011

PRIMA VITTORIA ASSOLUTI

Quella appena trascorsa è stata una domenica davvero molto positiva! Anzitutto, come si può vedere dalla foto, eravamo davvero tanti: ben 19 i nostri partenti. Il pranzo sociale evidentemente c'ha stimolato a correre di più... Ma eravamo in tanti anche perchè le nostre fila sono state rinfoltite dal ritorno di Paolo e Stefano (hanno fatto i 6 km) e Pavan (ha fatto addirittura i 12). Un gruppo così numeroso ha messo tutti di buon umore nonostante la mattinata decisamente fresca. Insomma già queste ottime notizie potrebbero bastare ma il bello deve ancora venire...
Gobbo Simone ha vinto nella distanza dei 12 km, è stata la sua prima vittoria nella categoria assoluti e si tratta della prima vittoria nella categoria anche per i nostri colori. Ma in fin dei conti ha semplicemente mantenuto la promessa fattaci al momento di vestire la nostra maglia qualche settimana fa. A Simone vanno dunque i nostri complimenti, mantenere le promesse alla prima occasione non è certo semplice, ora però bisogna confermarsi lungo tutta la stagione... Ma non è finita qui, anche al nostro Gobbo "storico" vanno i nostri complimenti visto che ha conquistato il secondo posto sui 21 km.
Si tratta di affermazioni che valgono doppio perché sono state ottenute in casa del nostro sponsor RT Group. L'azienda dei fratelli Nicoletti è infatti proprio di Fossalunga di Vedelago e Tiziano (titolale con il fratello Roberto) era lungo il percorso ad assistere alla gara.


Nessun commento:

Posta un commento