"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 24 gennaio 2011

AVANTI COSI'

Ieri è stata davvero una bella giornata, la mattina il sole ha reso meno pesante la sveglia all'alba e meno pungente l'aria mattutina, la bellezza dei luoghi e della manifestazione hanno fatto il resto. Ma ovviamente non è finita qui, la Montefortiana era solo l'antipasto, il bello è arrivato quando ci siamo spostati a Vicenza per il pranzo sociale. Eravamo davvero tanti (purtroppo qualche defezione è fisiologica), a distanza di due anni dalla nascita possiamo dire ad alta voce di essere cresciuti, sia come numeri sia come esperienza.
Sono state dette tante cose e siccome e siamo sicuri che siete stati tutti attenti quindi non le ripetiamo, magari ritorneremo sui punti più importanti nel corso dell'anno.
Durante il pranzo è anche stato consegnato il materiale tecnico nuovo (giubbotto dopo gara invernale e buff) e soprattutto il dvd con i momenti più belli dell'anno trascorso assieme.



Un grazie particolare a Giorgio che, nonostante la mattina abbia disputato la prova competitiva, era in splendida forma anche ai fornelli. Tutti noi abbiamo apprezzato :)

2 commenti:

  1. Bisogna proprio dire che la giornata é stata soddisfacente sotto tutti gli aspetti....il bel sole ha reso più lieti i 28 km e migliore il bel paesaggio.....la durezza del perscorso è stata compensata dall'ottimo pranzo....e poi.....bisogna proprio dire che la nostra squadra cresce sempre meglio e fa proprio passi da gigante!!!!! un augurio perchè ciascuno di noi continui, nel proprio picolo, a contribuire alla crescita del gruppo....sotto ogni aspetto!!!!
    ALESSANDRA G.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Ho rivissuto alcuni momenti molto belli...

    RispondiElimina