"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

giovedì 20 gennaio 2011

FESTA SOCIALE!


E' si avete letto bene, domenica ci sarà la nostra festa sociale. Ci ritroveremo infatti tutti a pranzo presso il ristorante da Giorgio e Chiara a Vicenza, per festeggiare la stagione appena andata in archivio e soprattutto programmeremo il 2011. Abbiamo tante novità in arrivo!!!!
Il "Giorgio del ristorante" è il nostro Giorgio Marchesan, ufficialmente fa parte della nostra squadra dal primo gennaio ma già l'anno scorso aveva vestito la nostra maglia in qualche occasione.
Prima di rimpinzarci la pancia però andremo a Verona per correre la Montefortiana, una delle competizioni più importanti del panorama italiano. Ognuno di noi potrà trovare il percorso più adatto visto che si potrà scegliere tra 9, 14, 21, 29 km. C'è inoltre la Mezza Maratona competiva cui parteciperanno tre nostri alteti.
Siamo sicuri sarà una splendida domenica, i percorsi sono veramente belli e il dopo gara sarà ancor meglio!!!
A domenica!

2 commenti:

  1. Ricordo questa corsa forse come la più tipica e caratteristica dell'anno podistico.....!!!! La levataccia alle ore 5.00, il freddo allucinante, la partenza al buio....e poi???? Chi non ricorda, infatti, i ristori succulenti lungo tutto il tragitto, che alleggeriscono la corsa????? Il percorso é lungo e duro....però la compagnia è giusta, ed il gruppo è compatto....come sempre d'altronde.......Proprio quello che ci vuole....!!!! Per ultimo, la soddisfazione di pranzare(a cuor leggero!!!!) tutti assieme, per ricordare lo spirito di amicizia che ci lega!!!!

    RispondiElimina
  2. Scusate.....mi sono dimenticata di firmare il commento anonimo;-)!!!!!!! ALESSANDRA GARDAN!!!!!!

    RispondiElimina