"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 25 ottobre 2010

VENEZIA


La Maratona di Venezia è andata in archivio, i commenti sono presto fatti: è sempre un'emozione correre tra ponti e canali. Il Attraversare il ponte della Libertà da proprio il senso di questa gara, ti fa capire che il traguardo va raggiunto conquistandolo metro dopo metro.
L'edizione del 25 anniversario poi era particolarmente prestigiosa.
L'unica nota dolente è stata l'acqua alta che ha obbligato gli organizzatori a modificare il percorso e c'ha tolto la possibilità di attraversare correndo Piazza San Marco.
I nostri atleti si sono ben comportati nella gara di casa, nel campo maschile in sei sono stati sotto le quatto ore, con Bacchin, Pavan e Zabeo che addirittura sono stati sotto le tre ore e mezza. Anche sul piano femminile (come sempre del resto) siamo andati bene: Lucia, Lorenza e Jessica hanno corso abbondantemente sotto le quattro ore. Proprio niente male se pensiamo che Jessica era al suo debutto.
Nella foto vediamo Matteo a venti km da Venezia, beh poco dopo si fermerà perchè aveva deciso di fare solamente un test sui trenta km in vista della maratona di Reggio Emilia.

1 commento:

  1. HOLA FARAONA!!!!!!.........MA..... QUANTO SOLO GHIVITO???????.....HI....HI

    RispondiElimina