"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 21 settembre 2010

COME AI VECCHI TEMPI


Domenica abbiamo corso a Dolo una marcia non competitiva di 30 km a pochi passi da casa e abbiamo sfruttato l'occasione per divertirci e stare tutti assieme: chi era più veloce si avvantaggiava e poi ritornava sui suoi passi a prendere chi era attardato. Sostenuti dall'incoraggiamento dei compagni anche i nuovi arrivi hanno portato a termine la gara probabilmente però hanno osato un po' troppo, la distanza era notevole e avranno bisogno di qualche giorno per recuperare lo sforzo.
Quel che conta come dicevamo è lo spirito: correre tutti assieme ed aiutare chi è da poco entrato a far parte della nostra squadra a sentirsi a casa. Per questo motivo domenica prossima ripeteremo l'esperienza con un'altra non competitiva di 21 km, per guardare il cronometro avremo ancora diverse occasioni ma dopo la fine del gran prix ci meritiamo il giusto periodo di relax.

1 commento: