"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 1 giugno 2010

ASPETTANDO MESTRE



Domenica abbiamo corso a Dolo la Marcia dei Storti, eravamo in decina ed è stata più che altro una giornata di festa, una corsa a due passi da casa in una splendida giornata di sole. La scelta di non impegnarci troppo è stata pensata per essere al meglio venerdì 11 alla Corrimestre. La mancanza di particolari programmi ha fatto venire voglia ai nostri atleti più temerari di cimentarsi in prove particolarmente impegnative: il nostro skyrunner Ivan andrà a Milies per partecipare ad una gara in salita, dopo la convincente prova della Prealpi Bike-Run Marathon potremmo aspettarci grandi cose... Lara invece sarà al via della Brescia No Limts, una gara che sembra estratta dal manuale di esercitazione dei marines, eccone una breve descrizione tratta dal sito ufficiale: "Brescia No Limits è una gara contro se stessi. Una corsa a ostacoli artificiali e naturali da correre in totale autosufficienza che si estende per quasi 20 km tra le prealpi bresciane della Val Carobbio, del monte Maddalena e del cidneo. Un percorso unico per entrare in contatto con i quattro elementi: terra, fuoco, acqua e aria.
Una manifestazione sportiva che comprende tutti i tipi di corsa trail; dove abilità e resistenza fisica vengono messe a dura prova senza dimenticare che nella vita bisogna anche sapersi divertire... tra le prove che hanno fatto divertire e sudare i partecipanti troviamo tiro a segno, salite tra i boschi, passi del ghepardo, ponti tibetani e afgani da attraversare nei selvaggi scorci della più affascinante riserva naturale della città."

Nessun commento:

Posta un commento