"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 3 maggio 2010

DA ODERZO A MEL

Sabato è andata in archivio la quindicesima edizione della “Oderzo Città Archeologica”, è stata un’altra giornata positiva per i nostri colori in quanto abbiamo piazzato due atleti nei primi dieci (Gobbo quinto e Geronazzo nono). Ma tutta la squadra nel complesso ha ottenuto una buona prestazione, da segnalare la tenacia di Matteo che nonostante avesse una giornata decisamente storta ha tenuto duro e ha tagliato il traguardo scortato da Stefano. Arrivare ultimi e penultimi quando tutto ti invoglia a desistere è una grande prova di determinazione.
Domenica prossima invece l’Asd San Rocco debutterà in una nuova specialità partecipando alla Prealpi Bike-Run Marathon a Mel, nel bellunese. Si tratta di un evento che combina una gara di mountain bike sulla distanza di sessanta km con una di corsa in montagna sulla distanza di venticinque km, la classifica verrà redatta in base al piazzamento combinato del biker e del runner.
Ecco le “nostre” coppie: Ivan Geronazzo con Nicola Dalto dell’ A.S.D. G.S. Cicli Olympia e Matteo Gobbo con il giovanissimo Giacomo Antonello della Bike Pro Action Montebelluna. Di Nicola abbiamo già parlato in quanto fidanzato della nostra Lara, mentre Giacomo siamo sicuri che potrà essere un volto nuovo della mountain bike italiana. In ogni caso i due biker sono stati scelti per la loro passione per la corsa a piedi, quando non sono impegnati nella stagione ciclistica calzano volentieri le scarpe da running.

Nessun commento:

Posta un commento