"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 6 aprile 2010

LE COLOMBE NELLE GAMBE...


Ieri a Malcontenta non è stata una super giornata, anzi la maggior parte di noi era decisamente sottotono forse è stato il clima festivo o più probabilmente è stato il clima metereologico non certo dei migliori, o forse era la tipologia di gara, corta e tirata, che non si addiceva particolarmente alle nostre caratteristiche.
Simili prestazioni tuttavia servono a non adagiarsi sugli allori, quanto di buono abbiamo fatto fin'ora ce lo siamo guadagnato con l'impegno di tutti e non sarà certo una nota stonata a farci cambiare rotta. Abbassare un pò la concentrazione può servire per ritrovare le motivazioni giuste per il proseguio della stagione. Ma torniamo ancora per un attimo alla gara di ieri, scendendo nel dettaglio purtroppo dobbiamo rendere conto del piccolo problema che ha impedito a Gobbo di terminare la corsa (speriamo che per domenica sia perfettamente recuperato) ma soprattutto va segnalata l'ottima prestazione di Stefano Marrone: è stato il primo di noi a tagliare il traguardo, dimostrandoci che volere è potere.

Domenica prossima parteciperemo alla Maratonina dei Dogi a Stra, come saprete è la prima prova del Gran Prix Strade d'Italia. Migliorare il sesto posto dello scorso anno nella classifica del Gran Prix è grande obiettivo della nostra squadra, proprio per questo siamo iscritti in ben 23 su 30.

Nessun commento:

Posta un commento