"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

giovedì 18 marzo 2010

DOMENICA A BORBIAGO

Domenica saremo in forze a Borbiago, una gara che si disputa sulla distanza di 21 km, nonostante l’anno scorso questo traguardo abbia visto trionfare i nostri colori non avremo nessuna velleità agonistica. L’obiettivo è quello di preparare il nostro prossimo grande appuntamento: la mezza maratona dei Dogi che si correrà a Stra l’undici aprile. Certo se qualcuno di noi sarà particolarmente in forma ben venga anche il bis…
Dopo la gara siamo stati invitati tutti a pranzo dalla Susi che festeggerà così alla grande il suo primo compleanno all’interno della nostra squadra.
Le foto ci riportano però ancora a quanto successo domenica scorsa a Treviso, e vogliamo ripercorrere quei momenti attraverso le parole del nostro presidente Paolo Santello: “Sinceramente sono ancora emozionato: l’anno scorso a Padova abbiamo fatto il nostro capolavoro, ma domenica abbiamo aggiunto qualcosa. Se in Prato della Valle abbiamo corso tutti uniti, a Treviso abbiamo lavorato ancora più compatti. Voglio infatti ringraziare ancora una volta chi ha lavorato nell’ombra per non far mancare nulla ai compagni che correvano; gli atleti hanno fatto del loro meglio, e i tempi lo dimostrano, ma chi si è preoccupato dell’assistenza non è stato da meno. Vedere tutti così uniti mi ha dato enorme soddisfazione, è stata la dimostrazione che i nostri sforzi sono serviti a qualcosa, siamo una squadra davvero compatta. Grazie ancora a tutti, vi aspetto domenica!”
Grazie presidente, ricambiamo il saluto.

Nessun commento:

Posta un commento