"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

domenica 7 marzo 2010

CASELLE, PENSANDO A TREVISO

Oggi abbiamo corso a Caselle di Selvazzano nel padovano, una marcia non competitiva utile come ultima rifinitura in vista della maratona di Treviso della prossima settimana. La giornata poi, soleggiata ma particolarmente frizzante, era ideale per temprare i nostri fisici.
Ma la vera notizia di oggi non sono nè i chilometri macinati nè i minuti impiegati, bensì la grande rivoluzione tecnica che è stata introdotta: IL CALZINO SOCIALE. La calza arancio verde è davvero il tocco di stile che mancava per completare la nostra divisa. Siamo sicuri che diverrà un nostro marchio di fabbrica inconfondibile e l'effetto scenografico che garantirà alla nostra falcata sarà tale che tutti vorranno seguirci per godere del turbinio di colori. Chi ha avuto l'idea, geniale, merita i nosti complimenti!

Come dicevamo, domenica prossima alcuni di noi parteciperanno alla maratona di Treviso, per loro è iniziato il conto alla rovescia per il primo grande appuntamento della stagione e non possiamo far altro che augurargli fin d'ora un grande in bocca al lupo!

Il 21 invece saremo a Borbiago e dopo la gara ci sarà una piacevole sorpresa quindi non prendete impegni!

1 commento:

  1. I più attenti hanno notato su questo post alcune imprecisioni. Ciò significa che abbiamo sbagliato (concedeteci le attenuanti perchè errare humanum est..) ma soprattutto vuol dire che seguite attentamente il blog e questo è molto positivo. In ogni caso segnalazioni e suggerimenti sono i benvenuti e potete usare il modulo dei commenti per farceli pervenire.

    Grazie e continuate a vigilare :)

    RispondiElimina