"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

giovedì 30 settembre 2010

PREMIAZIONI GRAN PRIX


Domenica 10 ottobre a Godega di Sant'Urbano si terranno le premiazioni del Granprix Strade d'Italia, abbiamo già elencato i nostri importanti piazzamenti ma ora noi volgiamo dedicare qualche riga alle nostre super donne che hanno monopolizzato il podio della loro categoria: Elisa, Lara, Alessandra. Per farlo le abbiamo simpatica intervista tripla, si di solito le interviste si fanno doppie ma noi, come al solito, vogliamo fare le cose in grande...

Quante volte ti alleni in una settimana?
Elisa "3 o 4, dipende dagli impegni lavorativi"
Lara "Almeno 5 volte, a costo di levatacce all'alba non rinuncio alla mia corsetta mattutina."
Alessandra "Riesco ad arrivare a 5 uscite se tutto fila liscio"

Cosa significa per te correre?
Elisa "Competizione, è vedere fino a dove posso arrivare"
Lara "Libertà, è uno sfogo dalla routine di tutti i giorni ed è anche la possibilità di raggiungere gli obiettivi"
Alessandra "E' una parte di me a cui non voglio e non posso rinunciare, mi fa stare meglio fisicamente e mentalmente. E' anche libertà, un'ora di tempo davvero tutta per me"

Come giudichi il tuo 2010?
Elisa "'E' stato un anno importante, ho fatto grossi miglioramenti e la vittoria nel Gran Prix è la conferma."
Lara "E' stato sicuramente molto positivo. Ho migliorato il mio personale nella maratona di Treviso. Sarebbe un anno perfetto se ora non avessi un piccolo problema al ginocchio che mi obbliga a saltare la maratona di Venezia."
Alessandra "Un anno sorprendente, sono arrivata a fare cose che neanche immaginavo, sia in termini di distanze che di prestazioni. Ma soprattutto ho cambiato il mio modo di approcciarmi alla corsa. Ora sono molto più attenta ai particolari."

Cosa ti aspetti dal 2011?
Elisa "Voglio migliorarmi ancora e ovviamente confermare la posizione del Gran Prix... Mi piacerebbe molto riuscire a fare un'Ironman ma per ora è solo un programma..."
Lara "Anzitutto voglio sistemarmi il ginocchio, poi voglio mettere in archivio almeno due maratone magari migliorando il mio personale. Ma sopratutto voglio cimentarmi in qualche corsa in salita."
Alessandra "Continuare sulla strada intrapresa, ho migliorato tanto ma ho ancora ampi margini e voglio sfruttarli. Rifarò sicuramente il Gran Prix ma intanto penso alla prossima maratona di Venezia".

Salutiamo le nostre donne volanti e rinnoviamo i complimenti.

Nessun commento:

Posta un commento