"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

martedì 30 marzo 2010

SUSI


Questa settimana conosciamo meglio Susi che si è conquistata l'onore delle cronache rifocillandoci a casa sua dopo la fatica di Borbiago un paio di settimane fa. In quell'occasione, come ormai saprete, voleva festeggiare il suo primo compleanno, ovvero il primo anno di militanza coi colori arancio-nero-verdi. Nonostante Susi si sia avvicinata tardi alla corsa già alla prima esperienza è riuscita a completare la Maratona di Venezia nel 2009, una prova della sua tenacia e forza di volontà.
Prima di dedicarsi al podismo ha praticato l'hip hop ma soprattutto era impegnata a seguire il marito che correva in moto a livello agonistico. Su due ruote o con due scarpe sempre di andar veloce si tratta..
Gli impegni di mamma, ha un bambino di cinque anni, non le permettono di allenarsi con continuità ma ci ha promesso che con il cambio dell'ora farà di tutto per cambiare marcia! Noi ci fidiamo e intanto la ringraziamo ancora per il pranzo di compleanno :)

Nessun commento:

Posta un commento