"Per andare forte, nello sport come nella vita, bisogna imparare ad andare piano."
Questo afferma il nostro Presidente Paolo Santello. E' con questo spirito che è nata l'A.S.D. SAN ROCCO, assieme per crescere nella vita, nello sport, nel lavoro e raggiungere traguardi sempre più alti.
Ed è proprio con questo spirito che la Dirigenza e gli atleti tutti danno il benvenuto ai visitatori del nostro blog.

lunedì 22 febbraio 2010

QUATTRO RECORD

Ieri la nostra squadra è stata impegnata su ben due fronti, abbiamo affrontato infatti sia la mezza maratona di Verona che la Maratonina della Vittoria Alata raccogliendo grandi soddisfazioni.

A Verona Zanandrea Luca, indossando ancora i nostri colori, ha chiuso con un ottimo 1h 18' e 47". Ma le notizie più importanti arrivano da Vittorio Veneto, ben quattro di noi sono riusciti a ottenere il proprio primato personale sulla mezza maratona. In ordine di tempo Geronazzo Ivan ha chiuso in 01:15:27, Lucia Candiotto in 01:37:26, Pavan Stefano in 01:38:44 e De Franceschi Lorenza in 01:42:23. Ma al di là dei numeri è importante sottolineare come questi miglioramenti non siano frutto del caso ma del lavoro svolto, quando si semina bene prima o poi si raccoglie e se pensiamo quanto è lunga la stagione credo che raccoglieremo ancora molto.
Purtroppo tra tutte queste note positive ce n'è una stonata, come potete vedere dalla foto qui sopra (che non necessita di didascalia..) il nostro Matteo Gobbo è stato fermato da un problema fisico. Il suo record, ovvero scendere sotto l'1:13:30, è solo rimandato..

Nessun commento:

Posta un commento